In questo articolo vi propongo il mio menù facile di Pasqua. Se siete in cerca di ricette facili, veloci e sfiziose, ho selezionato piatti salati e dolci perfetti per il pranzo di Pasqua e molto semplici da preparare. Antipasti, primo, secondo, contorno e per finire due bei dolci: a ogni portata delizieremo tutta la famiglia e gli amici!
Nel caso in cui dovesse avanzare qualcosa non c’è alcun problema: tutti questi piatti infatti possono essere conservati in frigo, riscaldati e mangiati il giorno dopo. Anzi, diventano il pasto perfetto da portare al picnic di Pasquetta!
Tra gli ingredienti che ho scelto per comporre questo menù facile di Pasqua, troverete prodotti stagionali e tipici di questo periodo: uova da fare sode e ripiene, carciofi e piselli. Per il dessert naturalmente ci sono uova di cioccolato e colomba: non possono mancare!
Pronti a cucinare insieme a me? Fatemi sapere com’è andata e buona Pasqua a tutti voi!
Commenti (1)
Scrivi un commentoFranco
Io la faccio 2 volte l’anno, a Pasqua, e “degustibus”, a Natale faccio il Panettone. È una prelibatezza, ed è facile da fare. Benedetta è un punto di riferimento, io preparo spesso le sue ricette.
29 Marzo 2021 Rispondi