Capita a tutte di avere bisogno di una limetta per le unghie nei momenti più disparati. Magari siamo fuori casa, non abbiamo la possibilità di prendere una limetta e rimaniamo con la nostra bella unghia che si aggancia dappertutto! Una soluzione a questo è avere sempre con noi una limetta, inserendone magari una in ogni borsa, anche quella della palestra. Ma come evitare che la limetta possa rovinare gli oggetti nella borsa e fare in modo allo stesso tempo che sia facilmente accessibile quando la cerchiamo? Ecco un modo per creare una confezione ad hoc!
Trovate il modello per creare il vostro contenitore porta limette QUA
Quello che dovete fare è prima di tutto acquistare delle limette usa e getta, perché sono normalmente vendute in pacchi da molti pezzi, in modo da averne una grande scorta da distribuire in tutte le borse, cassetti sia a casa che al lavoro, ma anche da regalare a colleghe, amiche e parenti come piccolo gadget. Seguite poi le istruzioni del video e del modello, così dovrete semplicemente assemblarne tanti in serie.
Commenti
Ancora nessun commento pubblicato.
Pubblicate il primo commento e ditemi se il mio consiglio vi è stato utile: mi scrivete e mi fate sapere se voi avete provato altro?
Scrivi un commento