Decorare le feste: mini pompon di carta velina

Decorare le feste: mini pompon di carta velina

Pubblicità

Avete una festa in arrivo e volete decorarla con le vostre mani? Il mio suggerimento sono dei pompon in carta velina, perché non solo sono facili da fare, sono anche economici e riempiono la sala della festa rendendo tutto più allegro! Questo è il materiale che vi occorrerà:

  • fogli di carta velina
  • forbici
  • filo di lenza
  • filo metallico

Il procedimento è davvero semplice: basta piegare uno o più fogli di carta velina formando un rettangolo lungo e stretto. Con le forbici si eseguono dei tagli alle estremità più strette, arrotondando come per formare un petalo. Si fissa il centro della striscia con un filo metallico e si inizia a separare i vari petali di carta, cercando si arricciarli un po’.

Pubblicità

Al filo metallico della parte centrale, si potrà legare un filo di lenza, con una lunghezza pari all’altezza alla quale verranno appese. Potranno quindi essere appese in tutta la stanza, ma anche usate sopra il tavolo dei dolci come decorazione.

Presente in

Pubblicità

Pubblicità

Commenti

Ancora nessun commento pubblicato.

Pubblicate il primo commento e ditemi se il mio consiglio vi è stato utile: mi scrivete e mi fate sapere se voi avete provato altro?

Scrivi un commento

Pubblicità

Redazione

Decorare le feste: mini pompon di carta velina

Torna su